Lady Georgie

Reply
le censure *-*
view post Posted on 16/2/2007, 23:31Quote

Millennium Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/10/2009, 21:45

ankio ce l'ho e infatti al momento della scena censurata l'audio sparisce

image

P_MSG P_EMAIL Top
V!r3@
view post Posted on 17/2/2007, 09:26Quote

Utente cancellato

Adesso vi do una notizia buona e una cattiva,quale volete prima? ^_^

view post Posted on 19/2/2007, 15:17Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 13:09

CITAZIONE (fridolen @ 27/12/2006, 16:05)
quella del tentato suicidio di arthur potevano mandarle tutte tranquillamente

per me invece non tanto quelle delle scene di nudo,tanto ormai anche i bambini di 8 anni son piu' svegli degli adulti, ma soprattutto scene con tentati suicidi o violente è giusto che vengano censurate!
personalmente io non avrei mai mandato in onda cartoni tipo KEN IL GUERRIERO, alla fine parliamo di prodotti fatti per bambini quindi credo sia giusto proteggerli un po'!
ps.... scusate l'intrusione,giravo ed ho visto il vs forum che son sicuro interessera' mia moglie :dindon:

image

image

imageimage
image
image
(di Beth Norman Harris)
Trattami gentilmente, mio adorato padrone,
perché nessun cuore in tutto il mondo
è più riconoscente per la gentilezza
del mio cuore pieno d'amore.
Non umiliarmi bastonandomi,
perché sebbene io leccherei la tua mano durante i colpi,
la tua pazienza e comprensione
mi insegneranno più rapidamente le cose che vuoi.
Parlami spesso, perché la tua voce è la musica
più dolce del mondo, come tu puoi capire dal
mio selvaggio scodinzolamento, quando le
mie orecchie in attesa sentono i tuoi passi.
Quando fa freddo e piove,
per favore tienimi in casa,
perché io ora sono un animale addomesticato,
non più abituato alle intemperie.
Ed io non chiedo maggior gloria che il privilegio
di sedere ai tuoi piedi accanto al focolare.
Anche se non avessi una casa, io ti seguirei
attraverso il ghiaccio e la neve piuttosto
che riposare sul più soffice guanciale nella
più calda casa del mondo, perché tu sei il
mio Dio ed io il tuo devoto adoratore.
Lasciami la ciotola piena di acqua fresca, perché,
anche se io non ti rimprovererei se è asciutta,
io non posso dirti quando soffro la sete.
Dammi cibo sano, così posso stare bene, per
giocare chiassosamente e ubbidire ai tuoi comandi,
camminare al tuo fianco, ed essere pronto e capace di
proteggerti con la mia vita se la tua fosse in pericolo.
E,adorato padrone,se il Grande Padrone volesse
privarmi della salute o della vista,
non mandarmi via da te.
Piuttosto tienimi gentilmente tra le tue braccia
in modo che le tue mani esperte mi concedano
il pietoso favore dell'eterno riposo
e io ti lascerò sapendo col mio ultimo
respiro che la mia sorte è stata
sempre sicurissima nelle tue mani.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/2/2007, 19:58Quote

Millennium Member

si ma infatti dicevo ke proprio questa del suicidio tentato meritava la censura insieme a quella in cui lowell assale georgie a casa sua a londra,le altre tutte tranquille

CITAZIONE (V!r3@ @ 17/2/2007, 09:26)

tutt'e due insieme,prima la cattiva forse così attutiamo il colpo cn la buona!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/2/2007, 23:31Quote

Millennium Member

CITAZIONE (V!r3@ @ 17/2/2007, 09:26)

nn tenerci sulle spine quali sn queste notizie? :°.°:

image

P_MSG P_EMAIL Top
Lucente98
view post Posted on 9/8/2007, 18:05Quote

Utente cancellato

dici prima la buona e poi la cattiva!

view post Posted on 24/12/2007, 15:06Quote

Ci sono momenti in cui..La musica deve fare più rumore dei miei pensieri...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 22:22

vi conviene non comprarli perchè sono censurate e poi nell'animeabel non fa fik fik con georgie lo fa solo nel manga. avete dimenticato una censura quella in cui georgie spoglia arthur per fare il bucato.

....Sono tornati....
[IMG]image[/IMG]

finalmente

[IMG]image[/IMG]

** Mi sento come uno di tanti. Se mi taglio sanguino. E mi imbarazzo facilmente.**

**Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa, allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena.**

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Nadia84
view post Posted on 2/3/2008, 14:36Quote

Utente cancellato

Ho notato che alcuni dicono che non sapevano che ci fossero scene in cui si vedono nudi...ma la spiegazione è semplice:
1- in Giappone i cartoni, tutti, sono destinati ad un pubblico adulto mentre in Italia, specie negli anni di Candy e di Georgie, erano trasmessi in orario pomeridiano e visti dai bambini. C'è da dire che all'inizio avevano trasmesso la scena di Arthur che scalda Georgie tagliando qualche immagina ma sinceramente, nel vederla avevo solo pensato che avendo il corpo freddo perchè era finita in acqua ed era svenuta che doveva scaldarla in qualche modo (e nel manga in Italiano.anche se qualche censura c'è ugualmente non è poi tanto differente...lo zio dice di scaldarla e lui lo fa...nel modo più naturale che c'è (anche se lei è svenuta poveretta)). Poi...non si poteva finire un cartone nella stessa maniera di un manga destinato ad un pubblico più adulto perchè forse vedere Abel fucilato o Arthur che si taglia i polsi perchè lo drogano non è molto piacevole per un bambino/a che si innamora dei personaggi... credo che sia più educativo per i bambini vedere nell'ultimo episodio che tornano tutti in Australia insieme (l'ho visto giusto l'anno scorso che l'hanno ridato in tv...perciò è pure tagliata la parte in cui fa l'amore con Abel...)
2- non solo Gerogie presenta scene di nudo ma tutti i cartoni...se prendete quelli che trasmettono alla sera su MTV lo si nota...Se prendete come esempio Nana sul fumetto c'è scritto destinato ad un pubblico maturo e per non censurare troppo il cartone è trasmesso alla sera dove si presume che i bambini non lo guardino anche se guardano anche di peggio...Perciò è normale che vi siano delle censure considerando la diversa destinazione del cartone.
3- Per chi non lo sapesse Candy Candy a quanto ho letto sul fumetto di Georgie è ancora peggio...tanto che il fumetto non solo era uscito censuratissimoma non l'hanno più ristampato...Il cartone era ancora peggio...scene completamente tagliate e la serie che finisce sul più bello...Questo per lo stesso motivo di prima...una differenza di pubblico da considerare...Inoltre sugli album di figurine della panini c'erano delle immagini che nel cartone non si vedevano...

Ad ogni modo io ho riguardato di recente il cartone di Georgie perchè come ho già detto l'hanno ritrasmesso l'anno scorso..La scena di Georgie che si fa dare la camicia da Arthur c'è ma non lo spoglia del tutto...idem con Lowell...anzi...se devo dirla tutta io ho una ristampa del fumetto nella quale, fortunatamente, non hanno ridisegnano e coperto di più i corpi ma in una prima edizione o seconda avevano fatto anche quello con il manga (Lowell l'avevano lasciato in boxer quando Georgie lo spogliava)...

view post Posted on 14/8/2008, 11:27Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/7/2009, 14:33

Nel lontano '83 io c'ero, e l'ho visto senza censure...audio compreso...poi sono impazziti e hanno rovinato tutto...stesso dicasi per Lady Oscar, un vero scempio... peccato davvero... :sigh!:

P_MSG P_EMAIL Top
38 replies since 8/11/2006, 21:43

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
tokyo mewmew world ShAmAn KiNg Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Dolce Candy Image Hosted by ImageShack.us Image Shack by.::'SpazioModaGrafica'::. Image Hosted by ImageShack.us
Sempre disposti ad affiliarci!^_^